ASSISTENZA LEGALE CON AVVOCATO PENALISTA RINOMATO A ROMA FOR DUMMIES

Assistenza legale con avvocato penalista rinomato a Roma for Dummies

Assistenza legale con avvocato penalista rinomato a Roma for Dummies

Blog Article



Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale for each cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

Avv. Luca Ripoli; avvocato penalista e docente a contratto delle professioni sanitarie presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” oltre che di diritto penale presso la Faculty of Administration dell’università LUM di Bari. L’avvocato Ripoli è specializzato nell’assistenza legale, nella consulenza in sede giudiziale e stragiudiziale in numerosi ambiti del diritto, in particolar modo: delitti contro la P.

Si tratta di reati commessi dall’imprenditore, dai soci o da soggetti titolari di posizioni qualificate all’interno della società.

Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for every reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi per bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Più dettagliatamente, la previsione da parte del Legislatore di reati di questa categoria risponde a quella esigenza politico – criminale di reprimere le condotte volte advert offendere gli altrui interessi patrimoniali.

Paolo Marsala ★★★★★ un anno fa Grazie all'esperienza e all'impegno dell'avv. Fontana ho avuto la possibilità di concludere importanti progetti in ambito sociale.

Lo Studio Legale Difesa legale con avvocato penalista a Roma Magnarelli ha sedi a Roma, Milano, Latina e Mestre e opera su tutto il territorio nazionale. Se hai bisogno di essere difeso in un procedimento penale richiedi subito una consulenza, sarai accompagnato durante tutto il percorso da un staff di avvocati esperti.

Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi. Ritengo che lo studio di ogni singola fattispecie necessiti di una visione ampia del diritto e degli interessi coinvolti.

Giuseppe P ★★★★★ un anno fa L'avvocato si è dimostrato un ottimo professionista, ha risposto celermente alla mia e-mail con richiesta di informazioni e in maniera del tutto trasparente

Silvia Ronchetti → Avvocato penalista - Patrocinante in Cassazione Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia come difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

Nei salotti dell’etica si è spesso posta la domanda occur un Avvocato Penalista riuscisse a fare i conti con la propria coscienza, nel rappresentare uno stupratore, un assassino o magari un pedofilo imputato in un processo penale.

– 2020 – Autore dell’articolo: Il diritto penale di famiglia alla luce delle novità normative e dell’evoluzione giurisprudenziale

Paolo Rosati → Avvocato Penalista Diritto penale: Da subito la sua materia di elezione. Dai tempi dell'Università sceglie il percorso "penalistico" di Giurisprudenza. Dalla teoria alla pratica nelle Aule di Giustizia confermano che il diritto penale è il terreno dove esercitare la professione, che continua a coltivare giorno dopo giorno, approfondendo la materia sui libri, nei corsi di formazione professionale, nello studio continuo delle più recenti sentenze e soprattutto nei Tribunali.

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre 15 anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Report this page